Tendenze della moda femminile

Come abbinare i pantaloni rosa pallido

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come abbinare i pantaloni rosa pallido
Immagine: mango.com

Il rosa pallido è diventato uno dei colori di tendenza e oltre a vestiti e gonne, si porta tantissimo nei pantaloni. Anche se all'inizio possiamo pensare sia un tono difficile da abbinare, la verità è che non è così complicato e, se lo sai sfruttare, sarai stupenda con questo tono che denota dolcezza e sensibilità. Non ti perdere il seguente articolo di unCome e scopri come combinare dei pantaloni rosa pallido.

Potrebbe interessarti anche: Come abbinare i pantaloni verdi

Sommario

  1. Bianco
  2. Color carne o beige
  3. Look rosa totale
  4. Denim
  5. Righe alla marinara

Bianco

Tra le combinazioni più positive per indossare dei pantaloni rosa pallido, troviamo il classico bianco. Si tratta di una scommessa sicura che funziona bene sia per occasioni casual che per quelle più formali. Non esitare a completare il tuo look con alcuni accessori come cinture e collane per renderlo più attraente. Le cinture e le borse cammello vanno molto bene con la combinazione bianco-rosa pallido.

Come abbinare i pantaloni rosa pallido - Bianco

Color carne o beige

Se ciò che cerchi è dare maggior protagonismo ai pantaloni rosa, nulla di meglio che abbinarli con parti superiori color carne o beige, due tonalità che si adattano perfettamente a qualsiasi colore e che danno un tocco più elegante al tuo outfit.

Come abbinare i pantaloni rosa pallido - Color carne o beige

Look rosa totale

Ti piacerebbe sorprendere con un outfit più dolce e romantico? Se è così, allora un look rosa pallido totale è la scelta migliore. Devi solo scegliere lo stesso tono di rosa per tutti gli indumenti e aggiungere alcuni accessori sempre di questo colore per dare un'aria vintage o in altri toni come il nero per renderlo più trasgressivo. Questo look totale è stato protagonista nelle passerelle e una scommessa di molte firme di abiti internazionali.

Come abbinare i pantaloni rosa pallido - Look rosa totale

Denim

Il denim continua a essere di tendenza e abbinare dei pantaloni rosa pallido con una camicia jeans è una maniera di mostrare un aspetto più giovanile e fresco qualunque giorno della settimana. La nostra raccomandazione è scegliere una camicia jeans chiara per uno stile delicato e molto gradevole.

Come abbinare i pantaloni rosa pallido - Denim
Immagine: www.estilizadas.com

Righe alla marinara

Il look navy ci affascina dato che fornisce un tocco allegro a quei colori delicati e pastello come il rosa pallido. Procurati una maglia o camicia a strisce azzurre e bianche e abbinala con i pantaloni rosa pallido dei sandali bassi per uno stile marinaio molto estivo.

Come abbinare i pantaloni rosa pallido - Righe alla marinara

Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare i pantaloni rosa pallido, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: mango.com
Immagine: www.estilizadas.com
1 di 6
Come abbinare i pantaloni rosa pallido