Tendenze della moda femminile

Come abbinare i pantaloni verdi

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come abbinare i pantaloni verdi

In un primo momento, i pantaloni verdi possono sembrare difficili da abbinare con altri indumenti, ma la verità è che non è così. Tenendo presente che la gamma cromatica è molto ampia e che dovremmo sempre tenere conto di quale occasione si tratta, sono molte le opzioni esistenti. In questo articolo di unCome, ti spieghiamo in dettaglio come abbinare dei pantaloni verdi.

Immagine: stylenstars.blogspot.com

Potrebbe interessarti anche: Come abbinare il verde militare

Sommario

  1. Bianco
  2. Nero
  3. Color carne o beige
  4. Blu
  5. Rosa
  6. Stampati

Bianco

Una delle combinazioni più tradizionali per i pantaloni verdi è il colore bianco, una scommessa sicura che potrai usare in occasioni informali con una maglia o scegliere una blusa per quelle più eleganti.

Come abbinare i pantaloni verdi - Bianco
Immagine: chicisimo.es

Nero

Un altro dei classici per abbinare dei pantaloni verdi è cercare una parte superiore nera, il colore che va con tutto (o quasi tutto!) Come nel caso precedente, potrai adattarlo al tuo look e scegliere l'indumento che meglio si adatta all'occasione.

Come abbinare i pantaloni verdi - Nero
Immagine: es.trendtation.com

Color carne o beige

Se ciò che vuoi è dare il ruolo da protagonista ai pantaloni, ti raccomandiamo di abbinarli con una maglia o camicia color carne o beige. In questo modo, l'attenzione non si concentrerà sul colore dell'indumento ma in quello dei pantaloni.

Come abbinare i pantaloni verdi - Color carne o beige
Immagine: chicisimo.com

Blu

È possibile anche abbinare dei pantaloni verdi con una camicia blu. Inoltre, questa opzione darà molto spazio alla possibilità di abbinare varie tonalità di blu: marino, cielo, elettrico o klein, ecc. Scegli quello che più ti piace!

Come abbinare i pantaloni verdi - Blu

Rosa

Il verde e il rosa sono colori complementari, ma ciò non significa che non possono essere combinati, al contrario! Da un rosa pallido fino al fucsia più audace sono opzioni valide per ottenere un look geniale e audace.

Come abbinare i pantaloni verdi - Rosa

Stampati

Inoltre, puoi anche abbinare i tuoi pantaloni verdi con camicie stampate a fiori, animal print, strisce, ecc.

Come abbinare i pantaloni verdi - Stampati

Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare i pantaloni verdi, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: chicisimo.es
Immagine: es.trendtation.com
Immagine: chicisimo.com
1 di 7
Come abbinare i pantaloni verdi