Vestiti colorati

Come abbinare il verde acqua

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Come abbinare il verde acqua
Immagine: asos

Uno dei colori che sono diventati di tendenza è il colore verde acqua o verde menta, un tono di verde un po' più chiaro di altri ma non per questo di minore fascino. È possibile trovare borse, calzature, gonne o abiti da donna o ragazza, di colore verde acqua, che conquistano a prima vista. Ma il problema giunge quando si tratta di decidere con che cosa abbinarlo. È semplice: devi solo tenere conto di come abbinare il verde acqua... A tal fine, su unCome ti diamo le dritte fondamentali!

Potrebbe interessarti anche: Come abbinare il verde militare
Passi da seguire:
1

Il verde acqua è un colore leggero e delicato, che ti permetterà di sbizzarrirti con molte possibilità. È un'ottima scelta per gli abiti e, pertanto, puoi trovare dei look perfetti nel nostro articolo come abbinare un vestito verde acqua.

2

Ma non limitare il verde acqua o verde menta agli abiti. È un tono molto attraente ed è perfetto per qualsiasi altro elemento del tuo outfit.

3

Puoi usare il verde acqua o verde marino negli accessori, tanto per cominciare a giocare con questa tonalità.

4

Poiché il verde menta o verde acqua è un colore più leggero, puoi abbinarlo con colori più accesi. Il verde acqua può andare bene con i colori fluoro, che tanto successo hanno avuto nelle ultime stagioni.

Come abbinare il verde acqua - Passo 4
Immagine: primeriti.es
5

Puoi anche optare per accessori di colori un po' più complessi, come i dorati. Ma, in tal caso, non esagerare con queste tonalità! Un paio di elementi dorati saranno sufficienti.

6

I colori di "tonalità oceaniche", per così dire, si intonano particolarmente bene con il verde acqua. Puoi provare ad abbinare i tuoi vestiti verde menta con blu marino, corallo o sabbia.

Come abbinare il verde acqua - Passo 6
Immagine: iralamoda.es
7

E, naturalmente, puoi sempre provare ad abbinarlo con colori neutri, come bianco, nero o nude, tonalità molto versatili che si intonano bene con tutto!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare il verde acqua, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: asos
Immagine: primeriti.es
Immagine: iralamoda.es
1 di 3
Come abbinare il verde acqua