Stivaletti

Come abbinare stivaletti marroni

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 25 ottobre 2017
Come abbinare stivaletti marroni
Immagine: www.nosotras.com

Gli stivaletti marroni sono diventati la base delle calzature di molte donne dato che questo tipo di scarpe, oltre donare molto, si abbina perfettamente con un gran numero di indumenti. Se non sai come usarli o con quali vestiti portarli, non ti preoccupare! Abbiamo preparato questo articolo di unCome in cui ti diamo alcune buone idee per abbinare stivaletti marroni ed essere brillante. Prendi nota!

Potrebbe interessarti anche: Come abbinare stivaletti beige

Sommario

  1. Stivaletti marroni e jeans
  2. Stivaletti marroni con beige
  3. Stivaletti marroni con gonne e pantaloncini
  4. Stivaletti marroni con vestiti
  5. Stivaletti marroni con look militare

Stivaletti marroni e jeans

Tutti abbiamo qualche paio di pantaloni jeans in fondo dell'armadio e, oltre a essere un capo molto versatile, devi sapere che stanno davvero bene con gli stivaletti marroni, siano essi bassi o col tacco. Con questi due capi, potrai creare look casual per il quotidiano ma anche un po' più eleganti per essere allo stesso tempo semplice ma sistemata.

Come abbinare stivaletti marroni - Stivaletti marroni e jeans

Stivaletti marroni con beige

Una maniera sicura e certa di abbinare gli stivaletti marroni è farlo con indumenti appartenenti alla stessa gamma di colore, cioè con indumenti di una tonalità marrone diversa da quella delle scarpe, sia più scura o più chiara. L'ideale è portare solo uno o due capi di tonalità marroni diverse perché, se esageri, il tuo outfit potrebbe essere troppo carico e donarti molto poco.

Come abbinare stivaletti marroni - Stivaletti marroni con beige

Stivaletti marroni con gonne e pantaloncini

Metti da parte il pensiero che le gonne e i pantaloncini vanno bene solamente con gli stivali alti, dato che ora le tendenze indicano di portare dei bellissimi stivaletti con questi indumenti. Le tonalità marroni nelle scarpe vanno bene con quasi tutti i colori, per cui scegli la gonna che più ti piace, sia liscia, a fantasia, a quadri, righe, ecc. e prova come si sposa con i tuoi stivaletti marroni preferiti. In inverno, fai uso delle calze per ottenere abbinamenti diversi ed essere all'ultima moda.

Come abbinare stivaletti marroni - Stivaletti marroni con gonne e pantaloncini

Stivaletti marroni con vestiti

Anche abbinare i vestiti con degli stivaletti marroni è una scelta ideale per sfoggiare le gambe e dare, per esempio, un tocco di colore a vestiti semplici colorati, bianchi o neri. Devi solo preoccuparti di sposare bene gli stili di vestito e stivaletti, cercando di non portare un vestito che sia troppo elegante con degli stivaletti casual, di stile militare, cowboy, ecc. Se segui questa premessa, certamente non sbaglierai e spiccherai con abiti spettacolari.

Come abbinare stivaletti marroni - Stivaletti marroni con vestiti
Immagine: es.trendtation.com/www.revistagq.com

Stivaletti marroni con look militare

Nelle ultime stagioni abbiamo visto che il verde militare va molto di moda e se hai degli stivaletti marroni, è l'occasione perfetta per sfruttare questa tonalità. Ottieni un look militare autentico abbinando un parka o giacca verde militare con dei jeans, lunghi o corti, e una camicia o maglietta bianca.

Come abbinare stivaletti marroni - Stivaletti marroni con look militare
Immagine: www.trendencias.com/www.nosotras.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare stivaletti marroni, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: www.nosotras.com
Immagine: es.trendtation.com/www.revistagq.com
Immagine: www.trendencias.com/www.nosotras.com
1 di 6
Come abbinare stivaletti marroni