Tendenze della moda femminile

Come abbinare un gilet con le frange

 
Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 31 ottobre 2017
Come abbinare un gilet con le frange
Immagine: modactualybelleza.wordpress.com

I gilet con le frange sono di tendenza quest'anno e sono un accessorio perfetto per avere un look più moderno e attuale. Tuttavia, dipendendo da come abbini il gilet con le frange puoi sfoggiare uno stile o un altro: da un look urbano a un look più hippie.

Su unCome vogliamo spiegarti come abbinare un gilet con le frange per poter sfoggiare al massimo questo capo di moda. Quale scegli?

Potrebbe interessarti anche: Come abbinare un gilet di jeans

Sommario

  1. Look urbano con un gilet con le frange
  2. Più rock con il gilet con le frange
  3. Look femminile con il gilet con le frange
  4. Il gilet con le frange più hippie

Look urbano con un gilet con le frange

I gilet con le frange possono essere un complemento perfetto per dotare il tuo look di un tocco moderno e urbano. Per abbinare un gilet con le frange e creare un aspetto ideale per andare in città, è consigliato vestire con jeans e con una maglietta semplice di qualunque tonalità. Puoi anche aggiungere un cappello al tuo look per dare un tocco unico e molto personale.

Le scarpe per questo look si raccomanda siano comode e in linea con lo stile per cui abbiamo optato: aggiungendo delle scarpe basse o sportive otterrai un look urbano e molto attuale.

Come abbinare un gilet con le frange - Look urbano con un gilet con le frange
Immagine: chiclowcost.wordpress.com

Più rock con il gilet con le frange

I gilet con le frange possono essere di diversi colori: dal color caffè passando dal nero. Se vuoi avere un look rock puoi incorporare un gilet con le frange scuro che vada su un capo scuro: può essere un vestito o una maglietta.

Se scegli di vestire con la maglietta, la parte bassa del look rock può essere formata da dei pantaloni di pelle o dei short jeans usurati che aumenteranno il tuo aspetto da canaglia.

Ciò che rende un look davvero rock sono gli accessori: aggiungi ai tuoi vestiti collane, braccialetti ed anelli metallizzati che daranno un tocco più aggressivo al tuo aspetto. In questo articolo scoprirai come vestirsi da rockettara.

Come abbinare un gilet con le frange - Più rock con il gilet con le frange
Immagine: blogsmarie-claire.es

Look femminile con il gilet con le frange

Se sei una ragazza vanitosa e vuoi sapere come abbinare un gilet con le frange per creare un look femminile, devi tenere presente che puoi usare un gilet che abbia diverse fantasie: quella floreale sarà ideale per dare un tocco unico al tuo stile.

Combina il gilet con le frange con una maglietta nera e dei jeans o pantaloni informali, e sfoggerai un look femminile ma molto attuale. Aggiungi ai tuoi vestiti un paio di scarpe con un tacco sottile che dia un aspetto femminile ed elegante e colora le labbra di rosso, sarai irresistibile!

Come abbinare un gilet con le frange - Look femminile con il gilet con le frange
Immagine: desdeeltropico.com

Il gilet con le frange più hippie

Se sei un'appassionata della moda hippie, la tendenza del gilet con le frange di sicuro ti piace. Questa moda così etnica fu molto utilizzata negli anni '60 dalle donne hippie che credevano in un mondo di pace e amore.

Per abbinare un gilet con le frange e sfoggiare un look hippie ti proponiamo di accompagnarlo con dei pantaloni a zampa e stivali camperos o delle scarpe con la zeppa. Se preferisci, puoi abbinare il gilet con le frange con un vestito lungo fino ai piedi tipo ibizenco che renderanno il tuo look hippie ed estivo.

Aggiungi ai tuoi abiti accessori floreali che daranno quel look hippie: corone di fiori, gioielli ispirati alla natura, fantasie di fiori, eccetera. Nel seguente articolo ti mostriamo come vestire da hippie.

Come abbinare un gilet con le frange - Il gilet con le frange più hippie
Immagine: www.trendencias.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare un gilet con le frange, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: modactualybelleza.wordpress.com
Immagine: chiclowcost.wordpress.com
Immagine: blogsmarie-claire.es
Immagine: desdeeltropico.com
Immagine: www.trendencias.com
1 di 5
Come abbinare un gilet con le frange