Stile di vestiario

Come vestirsi alla Harry Styles

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 11 settembre 2017
Come vestirsi alla Harry Styles

Harry Styles, il leader dello strepitoso gruppo musicale One Direction, insieme ai suoi compagni è famoso non solo per le sue canzoni ed esibizioni, ma anche per lo stile nel vestire. Il giovane artista è sempre all'ultima moda e si distingue per un look retro, vintage e bohemienne che gli dona molto. Per scoprire le mosse per vestirti alla Harry Styles ed essere parte della moda hipster, non perderti questo articolo di unCome.

Potrebbe interessarti anche: Come vestirsi come Belen Rodriguez
Passi da seguire:
1

Ci sono capi che non posso non far parte del tuo abbigliamento se vuoi vestirti come Harry Styles, soprattutto le camicie. Il giovane artista sfoggia camicie di ogni tipo, che si tratti di un look casual o più informale. Le sue preferite sono le camicie alla boscaiola, quelle con stampi divertenti e quelle a tinta unita per gli eventi sociali importanti.

Come vestirsi alla Harry Styles - Passo 1
2

Inoltre, per uno stile più sportivo e urbano, il leader dei One Direction spesso indossa t-shirt semplici a colori neutri come nero, bianco, grigio, bianco, blu, ecc. o magliette con messaggi e stampe originali. I suoi accessori preferiti, da portare sia sulle camicie che sulle t-shirt, sono le giacche di colore nero dal taglio moderno o i giubbotti con risvolti. La chiave del suo look è la combinazione di uno stile trendy con un look più casual e urbano.

Come vestirsi alla Harry Styles - Passo 2
3

Harry Styles sa bene come vestirsi da vero hipster e nel suo armadio non mancano pantaloni super attillati. In ogni occasione lo vediamo indossare pantaloni a sigaretta o jeans skinny. Il suo preferiti, senza dubbio, sono i pantaloni a sigaretta neri, ideali per essere combinati con qualsiasi tipo di vestiario. Per gli abbinamenti nello stile più autentico di Harry Styles, scegli secondo l'occasione tra stivali di pelle, scarpe con lacci o le mitiche All Stars Converse.

Come vestirsi alla Harry Styles - Passo 3
4

Per vestire come Harry Styles in vista di eventi sociali, adotta uno stile più formale, ma sempre con un tocco giovanile. Il cantante dei One Direction spesso sfoggia abiti moderni oppure giacche e camicie, combinati in entrambi i casi con cravatte a farfalla o foulard. In definitiva, ci sorprende con meravigliosi outfit che riescono a catturare tutta la nostra attenzione.

Come vestirsi alla Harry Styles - Passo 4
Immagine: www.aceshowbiz.com
5

Anche gli accessori non passano inosservati per l'artista. Ama infatti completare alcuni dei suoi look con cappelli, occhiali da sole oscuri e nastri per capelli. Aggiungi tutti questi indumenti e accessori al tuo armadio e sarai pronto per un perfetto look alla Harry Styles.

Come vestirsi alla Harry Styles - Passo 5
Immagine: www.mundotkm.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come vestirsi alla Harry Styles, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
martina
non è facile vestirsi come un cantante , perché le persone compresi i cantanti cambiano spesso look e abbigliamento , invece la cosa che si puo' copiare di un cantante sono i tatuaggi .
Immagine: www.aceshowbiz.com
Immagine: www.mundotkm.com
1 di 6
Come vestirsi alla Harry Styles