Pantaloni da donna

Cosa abbinare ai leggings di pelle

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Cosa abbinare ai leggings di pelle
Immagine: tobeyourselfmode.blogspot.com

Uno degli indumenti che fa tendenza da qualche stagione sono i leggings, ideali per la loro versatilità per creare stili molto favorevoli e all'ultima moda. Tra tutti i tipi di leggings che possiamo trovare, senza dubbio, quelli di pelle nera sono i più scelti. Nel seguente articolo di unCome ti mostriamo i segreti per abbinare dei leggings di pelle e sembrare spettacolare con diversi look. Scegli quello che più ti piace e copia lo stile!

Potrebbe interessarti anche: Come abbinare una camicia jeans

Sommario

  1. Leggings di pelle denim
  2. Leggings di pelle maglia oversize
  3. Leggings di pelle Camicie o bluse
  4. Leggings di pelle blazer
  5. Leggings di pelle giacca di pelle

Leggings di pelle denim

Questa è una combinazione molto alla moda e che ci piace per sfoggiare un look casual e ideale di settimana. Abbina i tuoi leggings di pelle con una giacca a jeans o con una camicia jeans, un abito diventato un must have di questa stagione.

Cosa abbinare ai leggings di pelle - Leggings di pelle  denim
Immagine: vestimenta.net/blog.stopjeans.com

Leggings di pelle maglia oversize

Un outfit ottimo per i giorni di freddo. Non c'è migliore opzione che abbinare i leggings di pelle con una maglietta oversize a maglia o di lana che ci consenta di stare comode ovunque andiamo. Come vedi, è uno stile molto versatile che puoi completare con queste ballerine, degli stivaletti bassi, con zeppa e persino con il tacco per vederti più slanciata.

Anche le giacche larghe di lana e le felpe così di moda sono indumenti che stanno perfettamente con i leggings di pelle.

Cosa abbinare ai leggings di pelle - Leggings di pelle  maglia oversize
Immagine: www.catalogosdemoda.es/comecombinar.com

Leggings di pelle Camicie o bluse

Trattandosi di un indumento così stretto, i leggings stanno meglio con parti superiori larghe e fluide e, tra di esse, le camicie o le bluse rappresentano un'ottima scelta. Scegli il modello di camicia che ti piace, le nostre preferite sono le camicie bianche per un look elegante e moderno e, naturalmente, quelle a quadrati rossi che sono l'ultima tendenza e ideali da portare aperte con leggings di pelle, sfoggiando un outfit informale quanto più stiloso.

Cosa abbinare ai leggings di pelle - Leggings di pelle  Camicie o bluse

Leggings di pelle blazer

Se vuoi apparire un po' più formale, guarda questo stile portato dalla giornalista spagnola Sara Carbonero, ideale per essere radiosa in ogni evento serale. Combina i leggings di pelle con un blazer anche in nero e una maglietta larga in bianco per essere più accattivante e trasgressiva. Completa con degli stivaletti con tacco e otterrai un look da dieci combinando questi articoli fondamentali.

Cosa abbinare ai leggings di pelle - Leggings di pelle  blazer
Immagine: yonosoyunaprincesa86.blogspot.com

Leggings di pelle giacca di pelle

Per chi adora il look rockettaro, niente di meglio che abbinare i leggings di pelle con una giacca di pelle. Puoi scegliere una giacca di pelle nera per avere un look "total black" o dare un tocco di colore al tuo stile con una spettacolare giacca di pelle rossa. Un'altra alternativa che ci sembra spettacolare, all'interno dell'ampia gamma di giacche, sono quelle militari che includono dettagli in pelle nera, nelle maniche o nella parte anteriore.

Cosa abbinare ai leggings di pelle - Leggings di pelle  giacca di pelle

Se desideri leggere altri articoli simili a Cosa abbinare ai leggings di pelle, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: tobeyourselfmode.blogspot.com
Immagine: vestimenta.net/blog.stopjeans.com
Immagine: www.catalogosdemoda.es/comecombinar.com
Immagine: yonosoyunaprincesa86.blogspot.com
1 di 6
Cosa abbinare ai leggings di pelle