Stivali alti

Come indossare una gonna con gli stivali alti

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come indossare una gonna con gli stivali alti

Gli stivali alti con la gonna costituiscono un look molto comodo, valido per ogni occasione e per tutti i giorni. Da molto tempo, questo stile va di moda nei mesi più freddi ed è ideale per superare l' inverno. In questo articolo in unCome, ti suggeriamo alcuni trucchi per sapere come utilizzare la gonna con gli stivali alti.

Fonte dell'immagine: outletga.com

Potrebbe interessarti anche: Come vestire con stivali
Passi da seguire:
1

Gli stivali alti sono quel tipo di scarpe indispensabile in ogni armadio di una ragazza. Per abbinarsi perfettamente indossandoli con la gonna, è meglio che gli stivali seguano la forma della tua gamba, vale a dire, che non siano larghi. In questo modo lo stivale deve essere attillato alla gamba e non risalterà troppo rispetto alla calza.

2

Pensa alla proporzione. Scegli la lunghezza della gonna in base ai tuoi stivali, o viceversa. Con una gonna corta qualsiasi tipo di stivale va bene, ma quando la gonna è un po' più lunga, bisogna tener conto del fatto che la gonna non deve finire laddove inizia lo stivale poiché devi dare spazio alla gamba.

Come indossare una gonna con gli stivali alti - Passo 2
Immagine: fabsugar.com
3

Se indossi gonne lunghe, devi verificare che la gonna arrivi almeno all'inizio dello stivale.

4

Evita che i tuoi stivali e i collant siano dello stesso colore e tono. Sarà meglio giocare con il colore e i vari toni, così avrai una migliore sensazione e nel mostrare i tuoi stivali.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come indossare una gonna con gli stivali alti, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: fabsugar.com
1 di 2
Come indossare una gonna con gli stivali alti